Incendio in un’abitazione, 87enne salvata dalle fiamme. I fatti sono accaduti questa mattina in via Appiani. Al primo piano di una palazzina hanno iniziato a divampare fiamme, all’interno dell’edificio una sola persona, una donna di 87 anni.
A causa del rogo, un intenso fumo ha iniziato a fuoriuscire dalle finestre, ed è stata una fortuna. Proprio in quel momento, infatti, transitava per altri motivi un’automedica del 118.
I sanitari, notando il fumo, si sono fermati immediatamente e dopo aver allertato i vigili del fuoco hanno aiutato l’anziana residente a uscire di casa.
Sul posto sono intervenuti in pochi istanti i vigili del fuoco che hanno estinto l’incendio: ancora da chiarire le cause. Gli operatori del 118 hanno condotto la donna al pronto soccorso di Piacenza per accertamenti, ma non sarebbe in gravi condizioni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si arricchisce di tre nuove medaglie tricolori la bacheca sportiva della Vittorino da Feltre. Nei…
Debutto vincente in Cev Volleyball Cup per Gas Sales Piacenza al ritorno in campo europeo…
Sabato 13 dicembre alle ore 16.30 è in programma il primo appuntamento di “Natale è una…
Appuntamento di prestigio per la Volley Academy Piacenza che nel pomeriggio di mercoledì 10 dicembre…
“Un futuro di eleganza e cultura, per un palazzo che racconta la storia": si può…
Con il Gruppo dialettale monticellese Sabato 13 dicembre alle ore 21 al Teatro President riprende…