Incendio in un’abitazione di via Tibaldi, salvo il proprietario. I fatti sono accaduti questo pomeriggio: intorno alle 13,45, in un appartamento al secondo piano di un condominio, si è scatenato un incendio. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco che hanno tratto in salvo l’uomo all’interno dell’abitazione, insieme al suo cane.
Dopo averlo liberato dalla casa avvolta dal fumo, i pompieri hanno affidato il padrone di casa alle cure del 118: fortunatamente l’uomo non ha riportato lesioni ma è stato trasportato al pronto soccorso per un principio di intossicazione. Sul posto sono intervenute anche le volanti della polizia e la Scientifica che hanno avviato i rilievi del caso insieme ai vigili del fuoco: ancora incerte le cause che hanno scatenato il rogo, ma sarebbe comunque da escludere l’origine dolosa.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.