Festival di Teatro Antico di Veleia , un Alessandro Bergonzoni in stato di grazia ad aprire lunedì l’edizione 2024 del Festival con la sua anteprima Sempre sia rodato. 20 prove aperte al chiuso o viceversa.
Festival di Teatro Antico di Veleia, un’inedita anteprima
Nel foro veleiate – concesso in deroga per lo spettacolo di apertura – l’artista bolognese “amico” del Festival di Veleia, di cui più volte è stato ospite e che ha scelto come una delle 20 tappe in tutta Italia in cui presentare la sua inedita anteprima, ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso per quasi due ore, con più “bis”fermandosi poi alla fine per firmare libri e autografi.
Bergonzoni e la sua narrazione trascinante
Una narrazione trascinante “da Dalì ad Allah, tra Van Gogh e Bangkok” in cui si sono alternati il racconto (fintamente sconclusionato) e (invece perfettamente a fuoco) i temi più sensibili dell’attualità.
Infromazioni
Tutte le informazioni sul programma sul sito ufficiale
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.