Controlli sulle norme anti-contagio, la Polizia Locale ha sanzionato i titolari di due pubblici esercizi; uno si trova in centro storico, l’altro alla periferia della città. Nei guai anche i rispettivi clienti, intenti a consumare all’interno dei due bar.
Nella serata di sabato 30 gennaio, poco dopo le 21, la pattuglia di turno ha verificato alcune segnalazioni relative a festeggiamenti in corso in un bar del centro. Durante gli accertamenti sulle sette persone individuate, come consumatori, all’interno dell’esercizio, gli agenti hanno udito alcuni rumori provenienti dallo scantinato, dove hanno rilevato la presenza di altre sette persone.
I 14 avventori sono stati tutti identificati e sanzionati, insieme al titolare dell’attività; quest’ultimo si è giustificato adducendo la motivazione di un incontro conviviale tra amici, per celebrare il premio lavorativo di due giovani della compagnia.
Nella serata di domenica 31, poco dopo le 19, la pattuglia ha notato in un bar della periferia tre persone intente a consumare; mentre il titolare continuava a lavorare dietro al bancone. A seguito delle irregolarità riscontrate, gli agenti hanno comminato le relative sanzioni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
"Dopo mesi di impegno e ore di audizioni parlamentari, nessuna delle richieste e degli emendamenti…
Sapori d’autunno, divertimento e nuove tendenze a Gossolengo con i Mercanti di Qualità il 17…
Segui Fiorenzuola-Progresso domenica dalle 14:30 con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Il Piacenza si presenta a San Marino con l’obiettivo di interrompere un lungo digiuno di…
Non poteva andare peggio la rapina messa in atto da un uomo al centro commerciale…
Pioggia di medaglie per la Yama Arashi a Montichiari, sede della prima tappa del Circuit…