Cronaca Piacenza

Festa di compleanno in strada per una 18enne, otto giovani nei guai. Carabinieri: in due giorni 51 violazioni

Festa di compleanno in strada per una 18enne, otto giovani nei guai. Proseguono infatti i comportamenti controindicati di quanti non riescono ad interpretare la rischiosità dell’attuale fase epidemiologica.

Tra le 51 violazioni accertate negli ultimi due giorni, ieri pomeriggio, i Carabinieri di San Giorgio Piacentino hanno sanzionato 8 persone. Devono rispondere della violazione delle norme restrittive sull’attuale emergenza sanitaria.

Infatti nella frazione di Centovera, in strada, stavano festeggiando il diciottesimo compleanno di una ragazza. La pattuglia di San Giorgio, intervenuta dopo una segnalazione, ha appurato che le 8 persone sanzionate avevano preparato una vera e propria festa in strada; il tutto con musica ad alto volume, addobbi vari e palloncini per festeggiare la giovane debuttante.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Il ministro Bernini a Piacenza: “L’Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”

“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…

4 ore fa

Malattie reumatologiche, come rendere la diagnosi più precoce. Il 16 novembre incontro medici-pazienti all’ospedale di Piacenza

Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…

4 ore fa

Incontro in Cattolica: “L’intelligenza artificiale sconvolgerà il modo di produrre, lavorare, consumare e vendere”

Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…

4 ore fa

Bagni pubblici a pagamento o gratuiti? Scontro in consiglio comunale, il centrodestra: “Dalla giunta sempre e solo alzate di scudi”

Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…

5 ore fa

Schianto tra un’auto e un monopattino in via Emilia Parmense, grave una ragazza 19enne

Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…

5 ore fa