Festa delle Strenne, a Roveleto di Cadeo il 26 novembre Mercanti di Qualità e pranzo con la “Grande Maialata”. Una domenica di festa con i banchi 100% made in Italy pronti a presentare tutte le proposte che anticipano il Natale. Sulle bancarelle: moda, oggettistica, artigianato, enogastronomia, fiori e piante.
Nel pomeriggio grande divertimento con gli Artisti di strada e il Mercato medioevale. Non mancheranno le prelibatezze con gli stand gastronomici e alle 17.45 è previsto lo spettacolo “Illuminiamo il Natale”.
E’ la domenica che apre le nostre iniziative natalizie. E’ la seconda edizione della Festa delle Strenne, che riporta al pensiero, come da titolo, ai regali natalizi di una volta. E’ un appuntamento che vede collaborare tante realtà, tutti si sono dati da fare perché questo momento sia una festa della comunità.
Pagina Facebook Mercanti di Qualità.
Domenica 26 novembre dalle 12,30 a Roveleto di Cadeo la Pro Loco delizia cittadini e visitatori con il meglio del maiale: Cotenna e fagioli, Fegato di maiale con la retina, piedini e cotechino, costine al forno, Vino e dolci.
La Grande Maialata si tiene nel Piazzale delle Feste. Per prenotare:334 138 1188. L’evento si svolge anche in caso di maltempo sotto le tensostrutture.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…
Inza Dene e Tommaso Roda (Piacenza Rugby) ritornano a vestire la maglia azzurra. Figurano, infatti,…
La Pallavolo San Giorgio vuole lasciarsi alle spalle un periodo difficile, quattro ko consecutivi, e ritornare…