Festa delle rose 2024 a Trevozzo, da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno tre giorni di festa per tutti -AUDIO

Festa-delle-rose-2024-da-venerdi-31-maggio-a-domenica-2-giugno

Festa delle rose 2024 a Trevozzo, il conto alla rovescia è iniziato. Si comincia venerdì 31 maggio fino a domenica 2 giugno, ogni serata musica e danze, stands gastronomici e domenica un omaggio floreale a tutte le intervenute.

Festa delle rose 2024, pronti a partire

Stiamo sistemando gli ultimi dettagliassicura Luca Cassi, Presidente della Pro Loco Strà Trevozzonella speranza che il tempo sia nostro alleato, ma non ci fermeremo abbiamo le tensostrutture”.

Audio intervista con il Presidente della Pro Loco Strà Trevozzo Luca Cassi

Festa delle rose 2024, venerdì

Daremo il via alla festa delle rose – racconta Luca Cassi – venerdì 31 maggio dalle ore 19,30 apertura degli stand gastronomici e poi tutti a ballare con l’Orchestra di Paolo Bertoli”.

Festa delle rose 2024, sabato

Sabato 1 giugno apertura degli stand alle ore 19,30 – anticipa Cassi – nel corso della serata esibizione di balli country e la serata danzante con Macho e la sua band”.

blank

Festa delle rose 2024, domenica

Domenica 2 giugno la mattina bancarelle e il Mercato di Campagna amica – ancora Cassi – alle 9 la colazione dei campioni con panino e cotechino seganlo anche l’esposizione dei trattori d’epoca. Alle ore 10 la cerimonia inaugurale della Festa delle rose, con le autorità locali di Alta Val Tidone, alle ore 11 la Santa Messa presso la chiesa parrocchiale tenuta da Don Luigi Mosconi, missionario in brasile e cittadino onorario di Castel San Giovanni, ad ogni donna presente verrà donata una rosa benedetta”.

blank

Domenica a pranzo e cena

Domenica gli stand aprono alle 12.30 si potrà quindi pranzare – dice Cassi – dalle 13,30 protagoniste le fisarmoniche dei Fratelli Monti. Alle 19,30 stand di nuovo aperti per la cena, si balla con l’orchestra italiana di Franco Bagutti”.

Le specialità

Per tutti specialità tradizionali piacentine, salumi Dop, tagliata di manzo, spiedini, salamelle e la speciale torta delle rose. Tutto coronato dai vini della Val Tidone.

Informazioni

Le informazioni sono reperibili sul sito della Pro Loco o sulle pagine facebook e Instagram

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank