Festa del Cuore 2024 a Roveleto di Cadeo dal 26 al 28 luglio, venerdì torna l’attesissimo Radio Sound Quiz Show. Tre giorni di grande divertimento per vivere l’estate nel Piazzale delle Feste. Stand Gastronomici, giochi e musica.
Venerdì 26 luglio con il RADIO SOUND QUIZ SHOW a ingresso gratuito, si darà il via alla Festa del Cuore a Roveleto di Cadeo dal 26 al 28 luglio, organizzata dalla Pro Loco di Roveleto di Cadeo con il patrocinio del Comune di Roveleto di Cadeo e il sostegno di aziende del paese: Farmacia del Santuario, Fabrics & C.o, Blu Bar e Morandi Italian Cafè.
“Saranno tre serate i cui proventi andranno ai ragazzi della “Casa delle Bolle” – racconta il Preidente ddella Pro Loco Marco Vallisa – lo abbiamo fatto lo scorso anno e visto il successo, quest’anno replichiamo. La grande soddisfazione è stata regalare un po’ di felicità agli ospiti della struttura”.
Venerdì 26 luglio torna l’attesissimo Radio Sound Quiz Show, una serata a 360 gradi piena di musica, canti, balli e giochi. In palio una vacanza x 4 persone, tutti possono partecipare ma iscrivendosi gratuitamente si avrà a disposizione una postazione e 500 punti per una maggiore chance di vincere . Per info e iscrizioni gratuite: https://radiosound95.it/radio-sound-quiz-show/
Sabato 27 luglio serata in onore di Alan Silva con Progetto Vita. Dalle 20,00 giochi per bambini e a seguire liscio con Emanuela e Roberto Toso. Domenica 28 luglio West Coast & Soft Rock con Long a Day
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Prosegue lento, ma costante il transito del colmo della piena del Po nel territorio emiliano-romagnolo. Il grande…
Schianto tra un’auto e una moto, grave un ragazzo di 26 anni. I fatti sono…
«Il decreto sulle prestazioni sanitarie è ampio e strutturato per abbattere le liste di attesa,…
Anche quest’anno, i militari del Secondo Reggimento Genio Pontieri hanno voluto dimostrare la propria gratitudine e vicinanza…
Alle 9 di questa mattina, sabato 19 aprile, il Po ha superato gli 8 metri.…
Con l’approssimarsi delle festività pasquali, i Carabinieri del NAS di Parma, nell’ambito dei servizi disposti…