Eventi a Piacenza

Festa del Cuore 2024 a Roveleto di Cadeo dal 26 al 28 luglio, venerdì torna l’attesissimo Radio Sound Quiz Show – AUDIO

Festa del Cuore 2024 a Roveleto di Cadeo dal 26 al 28 luglio, venerdì torna l’attesissimo Radio Sound Quiz Show. Tre giorni di grande divertimento per vivere l’estate nel Piazzale delle Feste. Stand Gastronomici, giochi e musica.

Venerdì 26 luglio con il RADIO SOUND QUIZ SHOW a ingresso gratuito, si darà il via alla Festa del Cuore a Roveleto di Cadeo dal 26 al 28 luglio, organizzata dalla Pro Loco di Roveleto di Cadeo con il patrocinio del Comune di Roveleto di Cadeo e il sostegno di aziende del paese: Farmacia del Santuario, Fabrics & C.o, Blu Bar e Morandi Italian Cafè. 

Audio intervista con il Presidente della Pro Loco di Roveleto Marco Vallisa

Saranno tre serate i cui proventi andranno ai ragazzi della “Casa delle Bolle”racconta il Preidente ddella Pro Loco Marco Vallisa lo abbiamo fatto lo scorso anno e visto il successo, quest’anno replichiamo. La grande soddisfazione è stata regalare un po’ di felicità agli ospiti della struttura”.

In palio una vacanza per 4 persone, i vantaggi di chi si iscrive

Venerdì 26 luglio torna l’attesissimo Radio Sound Quiz Show, una serata a 360 gradi piena di musica, canti, balli e giochi. In palio una vacanza x 4 persone, tutti possono partecipare ma iscrivendosi gratuitamente si avrà a disposizione una postazione e 500 punti per una maggiore chance di vincere . Per info e iscrizioni gratuite: https://radiosound95.it/radio-sound-quiz-show/

Sabato 27 luglio serata in onore di Alan Silva con Progetto Vita. Dalle 20,00 giochi per bambini e a seguire liscio con Emanuela e Roberto Toso. Domenica 28 luglio West Coast & Soft Rock con Long a Day

Il programma

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

La piena del Po lascia Piacenza: toccato il livello più alto dal 2019. Oltre cento volontari in campo per monitorare la situazione – VIDEO

Prosegue lento, ma costante il transito del colmo della piena del Po nel territorio emiliano-romagnolo. Il grande…

12 ore fa

Con la moto contro un’auto alle porte di San Giorgio, 26enne soccorso in eliambulanza

Schianto tra un’auto e una moto, grave un ragazzo di 26 anni. I fatti sono…

13 ore fa

Murelli (Lega): “Prestazioni sanitarie più trasparenti e più vicine ai cittadini, a cominciare dalle liste di attesa”

«Il decreto sulle prestazioni sanitarie è ampio e strutturato per abbattere le liste di attesa,…

22 ore fa

Donazione del 2° Reggimento Genio Pontieri a Pediatria e neonatologia, 2 mila euro per l’acquisto di strumentazione

Anche quest’anno, i militari del Secondo Reggimento Genio Pontieri hanno voluto dimostrare la propria gratitudine e vicinanza…

22 ore fa

Passa l’ondata di piena del Po, il livello del fiume supera gli otto metri: resta alta l’attenzione – FOTO

Alle 9 di questa mattina, sabato 19 aprile, il Po ha superato gli 8 metri.…

22 ore fa

Pasqua, controlli a tappeto dei Nas nelle attività alimentari: irregolarità in un agriturismo

Con l’approssimarsi delle festività pasquali, i Carabinieri del NAS di Parma, nell’ambito dei servizi disposti…

23 ore fa