Una preziosa Ferrari divorata dalle fiamme a Croara, il conducente lascia l’abitacolo in tempo. Drammatica disavventura nei pressi di Croara, una disavventura che si è conclusa fortunatamente senza feriti ma con danni da capogiro.
Un uomo stava viaggiando lungo la Provinciale 40 al volante di una potente Ferrari GTC4. Improvvisamente, all’altezza di Croara, frazione di Gazzola, dal motore si sono sprigionate le prime fiamme.
Il conducente è riuscito ad accostare appena in tempo: pochi istanti dopo le fiamme hanno letteralmente divorato la preziosa vettura.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estinto prontamente le fiamme prima che il rogo potesse estendersi, considerata anche la fitta vegetazione circostante.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Prosegue lento, ma costante il transito del colmo della piena del Po nel territorio emiliano-romagnolo. Il grande…
Schianto tra un’auto e una moto, grave un ragazzo di 26 anni. I fatti sono…
«Il decreto sulle prestazioni sanitarie è ampio e strutturato per abbattere le liste di attesa,…
Anche quest’anno, i militari del Secondo Reggimento Genio Pontieri hanno voluto dimostrare la propria gratitudine e vicinanza…
Alle 9 di questa mattina, sabato 19 aprile, il Po ha superato gli 8 metri.…
Con l’approssimarsi delle festività pasquali, i Carabinieri del NAS di Parma, nell’ambito dei servizi disposti…