L’Assigeco di coach Ceccarelli perde in trasferta contro Ferrara che si impone per 82-75. Grande prova di Murry (a referto 20 punti per lui) che tiene i piacentini aggrappati alla partita fino ai minuti finali; per Ferrara invece, ben 5 giocatori in doppia cifra (Swann con 23 punti, Ganeto, Campbell, Panni e Molinaro).
Segui Ferrara – Assigeco su RADIO SOUND
Dopo aver raggiunto la salvezza la compagine di Ceccarelli alza l’asticella e prova a raggiungere persino i play off. Per farlo i biancorossoblù devono portare a casa i due punti dalla difficile trasferta di Ferrara (leggi qui)
1° QUARTO (Ferrara – Assigeco Piacenza 23-21)
E’ un primo quarto molto equilibrato quello tra Ferrara e Assigeco che vede i padroni di casa andare avanti grazie al solito Swann autore di 8 punti in questo primo periodo con 2/3 dall’arco; rispondono però Murry e Sabatini per l’Assigeco con rispettivamente 5 e 4 punti.
2° QUARTO (Ferrara – Assigeco Piacenza 38-31)
Il secondo quarto si apre con una tripla di Liberati che costringe la squadra di coach Ceccarelli ad inseguire; Ihedioha però sale in cattedra per l’Assigeco e realizza 7 punti con 3/3 dal campo. Grande primo tempo anche di Ganeto che, con 13 punti, permette ai padroni di casa di chiudere il primo tempo avanti 38-31.
3° QUARTO (Ferrara – Assigeco Piacenza 58-52)
Alla ripresa dopo l’intervallo Ferrara prova a scappare con un grande Swann che mette a referto 15 punti con 3 triple e 4 assist; risponde però un altrettanto grande Murry autore di 3 triple su 4 tentativi; il numero 23 permette all’Assigeco di rimanere attaccata a questa partita che vede ancora i padroni di casa avanti.
4° QUARTO (Ferrara – Assigeco Piacenza 82-75)
Ottimo inizio nell’ultimo quarto per l’Assigeco che con due triple di Formenti e Piccoli si riavvicina a Ferrara; ci pensano però Campbell prima e Panni poi a riportare Ferrara avanti, vantaggio che rimane inalterato fino alla fine con i padroni di casa che si impongono 82 a 75.
Il pre partita
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.