Il Piacenza a Fermo per voltare pagina

Fermana - Piacenza

Inutile utilizzare giri di parole: il Piacenza Calcio è in crisi. Il pareggio in casa con l’Arzignano ha rappresentato il punto più basso, in termini di gioco, di un campionato già al di sotto delle aspettative. In una settimana che avrebbe dovuto rilanciare i biancorossi è arrivato fino ad ora un solo punto, troppo poco per tenere il passo delle prime.

Alle perplessità del post-partita (Clicca qui per I PUNTI DI VISTA DI AMORINI) in un clima certamente teso lo stesso Franzini ha risposto. annunciando che a fine stagione lascerà la guida del Piacenza.

Segui FERMANA – PIACENZA su RADIO SOUND (fischio d’inizio alle 15:00 di domenica 26 gennaio)

I biancorossi devono ritrovare la propria identità

Le chance di essere protagonisti in questo campionato sono del tutto svanite ed è chiaro che la formazione abbia avuto una netta involuzione che è persino difficilmente spiegabile.
Il Piacenza deve per prima cosa chiudersi a riccio e fare squadra. Deve ritrovare presto le sue certezze e la sua identità, dopo aver fatto un bel esame di coscienza.

Fermana, una squadra che fatica in casa

Appena fuori dalla zona playout i gialloblù di Mauro Antonioli hanno costruito gran parte dei loro punti fuori casa. Al “Recchioni” hanno vinto una sola partita, per altro ad inizio stagione. Per i marchiggiani solo due successi nelle ultime 10 partite. Per altro i locali avranno anche due assenze importanti: non ci saranno Manè e Scrosta

Piacenza, 5-3-2 con defezioni illustri

Non ci saranno Pergreffi e Dellalatta, etrambe squalificati, ma Franzini è deciso a confermare il consueto modulo

Mazzini, Zappella, Borri, Milesi, Castellana, Nannini, Nicco, Marotta, Corradi, Sestu, Paponi

Il turno di campionato:
Domenica 26 gennaio, ore 15:00
Arzignano – Sambenedettese
Fermana – Piacenza
Triestina – Cesena
Pesaro – Ravenna

Domenica 26 gennaio, ore 17:30
Modena – Imolese
Rimini – Vicenza
Virtus Verona – FeralpiSalò

Lunedì 27 gennaio
Reggiana – Sudtirol

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank