Una lite furibonda e poi la violenza. Restano ancora da chiarire i contorni dell’episodio avvenuto ieri sera, 6 marzo, nei giardini di Largo Erfurt. La polizia è intervenuta per un uomo tunisino di 40 anni trovato a terra in lago di sangue in seguito a ferite da taglio, procurate nella fattispecie da cocci di bottiglia. L’uomo è stato condotto al pronto soccorso in condizioni gravi, anche se non sarebbe in pericolo di vita.
La polizia ha avviato le indagini del caso risalendo in poche ore al presunto aggressore, un 24enne di origini marocchine. Secondo una prima ricostruzione, entrambi se le sarebbero date di santa ragione al culmine di un diverbio: il 24enne avrebbe avuto la meglio sul rivale dopo un fendente sferrato con un coccio di bottiglia. Il giovane si trova ora in stato di fermo: deve rispondere dell’accusa di tentato omicidio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…