Si aggrava la posizione della donna di 41 anni arrestata con l’accusa di aver aggredito con otto coltellate la ex suocera 66enne. I fatti sono accaduti il 15 dicembre scorso a Santimento, frazione di Calendasco. L’arresto è stato convalidato ma, come detto, con l’aggravante della premeditazione.
La 41enne infatti avrebbe portato da casa il coltello con cui poi ha colpito la ex suocera. Non solo, con sé aveva anche guanti e coperture per le scarpe. Insomma, avrebbe avuto intenzione di commettere un gesto violento e cruento. Secondo quanto emerge, però, l’obiettivo non sarebbe stata la ex suocera.
Probabilmente la donna aveva intenzione di aggredire l’ex compagno, che abita all’interno della stessa palazzina. Ma qualcosa sarebbe andato storto e lungo il tragitto si sarebbe imbattuta nella madre di lui. Ora la 41enne si trova in carcere con l’accusa di tentato omicidio aggravato dalla premeditazione.
La 66enne si trova ancora in ospedale per le otto coltellate: fortunatamente nessuno dei fendenti ha colpito organi vitali e la donna non si trova in pericolo di vita.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…