Evolution, l’autodifesa da un eccesso di tecnologie invasive, il 6 aprile a Borgonovo

blank

Evolution, l’autodifesa da un eccesso di tecnologie invasive è in programma domenica 6 aprile a Borgonovo. Si tratta di una conferenza Yoga organizzata da UNACOS e Vento Lucente (unione di insegnanti Yoga formati da Sri Swami Ch’AnandaJi), con la preziosa collaborazione del Maestro Swami Ch’AnandaJi, ideatore della Scuola Vento Lucente e del Convegno.

“L’ incontro Evolution – spiegano gli organizzatori- nasce dall’esigenza di rendere pubblica un'” intuizione spirituale divina “, avuta da parte di Sri Swami Ch’anandaji . La Conferenza affronta argomenti riferiti allo yoga offrendo spunti di grande crescita e riflessione per come affrontare e vivere al meglio quest’epoca così stressante e pervasa dalla tecnologia , chiamata dalla tradizione induista Kali Yuga)”.

Evolution, un sentiero di salvezza

Gli organizzatori sottolineano che gli insegnanti Yoga di Vento Lucente esporranno come attraverso la disciplina Yoga nei suoi vari aspetti, si possa intraprendere un sentiero di salvezza o di ” autodifesa” da un eccesso e abuso di tecnologie invasive, che stanno sempre più velocemente portando l’umanità verso un decadimento della salute fisica, psicologica, emotiva ed etica verso una completa disumanizzazione, allontanandola dal suo naturale collocamento nella natura e ambiente sociale. Tutto ciò proprio in un epoca di decadimento denominata nella cultura e tradizione  induista Kali Yuga. 

Evolution, il programma

6 Aprile ore 9,45/17,30:
Conferenza Yoga

La Conferenza Yoga:
“ EVOLUTION ” è organizzata da UNACOS e Vento Lucente (unione di insegnanti Yoga formati da Sri Swami Ch’AnandaJi), con la preziosa collaborazione del Maestro Swami Ch’AnandaJi, ideatore della Scuola Vento Lucente e del Convegno.

Scaletta:
10,00 Sri Giorgio Takshakaji
Presentazione della giornata
10,15 Sandra Prithiji
Instaurare un rapporto con la propria Anima: agire più con il cuore che con la mente
11,00 Severine Gitaji
Pranayama e il passaggio di Energie vitali
11,30 Nadhyanaji
Mudra: importanza nella trasmissione tra noi e il Divino
12,05 Dama Lucia Chakraji
Immaginazione la voce creativa dell’Anima

Alle
12,30/45~ Intervallo /Pausa pranzo della durata di 1 ora e 1/2

Dalle
14,15 / 14,30 seconda parte della giornata:

14,30 Nadia Saraswatiji
Intuizione
15,00 Sri Paola Kushaji
Alimentazione: utilità del cibo per migliorare il rapporto tra noi e l’Anima
15,45 Sri Giorgio Takshakaji
Proprio Conoscere bene il corpo: fisico, anatomico, fisiologico e yogico
16,20 Veronica Vacji
Concentrazione, vivere con presenza
16,50 Sri SWAMI Ch’AnandaJI per la chiusura del meeting

c/o Hotel Rizzi Borgonovo Val Tidone

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank