Evade dai domiciliari e gira in auto con patente scaduta e senza assicurazione, 41enne nei guai. Il 41enne è stato sorpreso poco dopo mezzogiorno di due giorni fa da una pattuglia dei carabinieri di Borgonovo Val Tidone.
Aveva l’obbligo degli arresti domiciliari, poteva uscire solo per andare a lavorare, ed invece era in strada, alla guida di un’auto senza revisione e senza copertura assicurativa e anche con patente scaduta.
La pattuglia dei carabinieri di Borgonovo Val Tidone, durante un servizio di controllo del territorio, si è imbattuta all’altezza della località Moffelona di Gragnano Trebbiense (PC) con l’autovettura condotta dal 41enne piacentino.
Da subito, nello stesso momento in cui i militari hanno interagito con l’automobilista, è apparso agitato e per questo con l’ausilio di un equipaggio del Radiomobile di Piacenza, hanno proceduto ad un controllo più approfondito ed alla perquisizione.
Nel baule dell’auto i militari hanno trovato e sequestrato un bastone di oltre settanta centimetri, di cui non ha saputo giustificare la provenienza. Dagli accertamenti compiuti poi, è risultato agli arresti domiciliari. Per questo il 41enne è stato denunciato per evasione e porto di oggetti atti ad offendere e sanzionato per guida con patente scaduta, con auto senza revisione e senza copertura assicurativa.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Ennesima rivoluzione in casa Piacenza calcio, la seconda in appena due mesi di stagione. Dopo…
Circuito Valli Piacentine, giunto alla XXI edizione nel prossimo week end torna la gara di…
Regionali 2024, l'elezione di Quintavalla: "Risultato importante e oltre le previsioni". L'ex Sindaco di Castelvetro…
Dopo la sconfitta con Trento, seconda consecutiva in campionato dopo sei vittorie, Gas Sales Piacenza…
Fiamme in un locale caldaia, vigili del fuoco in azione a Bettola. I fatti sono…
A partire da mercoledì 15 novembre, come ogni anno, è scattato su tutte le strade provinciali l'obbligo…