Espositore di Piacenza Expo rapinato da una banda. I fatti sono accaduti ieri, sabato 27 gennaio, all’ente fiera piacentino dove si stava per concludere la prima giornata della rassegna Pantheon, dedicata alla numismatica.
E proprio un espositore, in possesso di monete preziose, è stato sorpreso e rapinato da alcuni malviventi. La dinamica è ancora in corso di accertamenti ma dalle prime informazioni sembrerebbe proprio un colpo studiato e pianificato.
Tutto è accaduto nel parcheggio riservato agli espositori. Al termine della giornata, il commerciante ha iniziato a caricare i propri monili a bordo della propria auto. In quel momento sono comparsi degli individui che hanno intimato all’uomo di consegnare tutto.
Poi sono fuggiti attraverso un cancello che probabilmente gli stessi banditi avevano forzato poco prima per poter accedere all’area di sosta. Altri commercianti che hanno assistito alla scena hanno allertato le forze dell’ordine e sul posto sono intervenute le volanti della polizia: indagini sono in corso, ancora da quantificare il bottino.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…