AGGIORNAMENTO – Si chiama Filoteea Furdui la vittima del tragico schianto. Filoteea, 22 anni, viveva a Fiorenzuola e lavorava in una panetteria di Lusurasco.
Esce di strada e si schianta contro un muretto, muore a 22 anni. Difficile dire con certezza, almeno per ora, quando siano accaduti i fatti. Il ritrovamento dell’auto è avvenuto questa mattina intorno alle 8.
Alcuni passanti stavano percorrendo strada Degli Orsi, uno stretto sentiero tra i campi nella zona di Fiorenzuola. Improvvisamente hanno notato una Volkswagen Lupo di colore blu in un canale, con il frontale schiacciato contro un terrapieno. A bordo una giovane, priva di sensi.
Gli automobilisti hanno chiamato subito i soccorsi e sul posto sono intervenuti gli operatori del 118. Purtroppo per la ragazza non c’era già più nulla da fare. La vittima, come detto, è una ragazza di 22 anni, di origini rumene e residente a Fiorenzuola.
Con ogni probabilità, considerata anche la strada non troppo trafficata, l’incidente potrebbe essere avvenuto diverse ore prima, nella notte. I carabinieri si sono occupati di accertare la dinamica dei fatti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…