I carabinieri della Compagnia di Bobbio hanno denunciato due uomini di 37 e 39 anni per detenzione di eroina ai fini di spaccio. Il provvedimento è scaturito a seguito di una serie di servizi di controllo del territorio al fine di prevenire, ed eventualmente reprimere, i delitti inerenti il traffico ed il consumo di sostanze stupefacenti.
I due sono stati fermati venerdì 8 marzo alle 12 e 30 in località Quartazzola di Gossolengo a bordo di una utilitaria di proprietà di uno dei due. Il loro atteggiamento insolito è stato immediatamente notato dai militari che hanno così deciso di approfondire gli accertamenti. Il controllo e la perquisizione che ne sono scaturiti ha consentito di recuperare e sequestrare 5 involucri in cellophane per un totale di 10 grammi di eroina.
Due involucri contenenti circa 4 grammi sono stati trovati addosso al magazziniere di 39 anni, mentre i rimanti al disoccupato di 37enne. I due giovani sono stati accompagnati in caserma e dopo le formalità di rito sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di droga.
Più o meno nella stessa zona, il giorno prima in mattinata i carabinieri di Rivergaro nel corso di un servizio perlustrativo hanno fermato a piedi una donna di 49 anni che è stata segnalata alla locale Prefettura quale assuntrice di droga perché trovata in possesso di alcuni grammi di marijuana.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Codogno-Piacenza Baseball 8-1. Il primo atto del 27° Memorial De Benedetti non riserva sorprese ed…
L’UCC Assigeco Piacenza non molla, sconfigge tra le mura di casa la Valtur Brindisi e…
Un capriolo resta impigliato in un cavo di ferro, intervengono i vigili del fuoco. I…
Per il Piacenza Basket Club inizia il girone di ritorno della seconda fase di Divisione…
Precipitano in fossato, soccorsi dai vigili del fuoco. I fatti sono accaduti questa notte in…
Perdono il controllo in curva ed escono di strada, ferite tre ragazze. I fatti sono…