Era ricercato dall’ottobre del 2022, lo hanno trovato a Foligno. In manette è finito uno straniero di 21 anni le cui vicissitudini giudiziarie erano iniziate proprio a Piacenza. Lo straniero, infatti, era stato arrestato per traffico di sostanze stupefacenti, reati commessi dal 2019. Nell’ottobre del 2022, il tribunale di Piacenza aveva emesso una custodia cautelare in carcere, ma il 21enne aveva fatto perdere le proprie tracce.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Foligno, nel corso di un’operazione di polizia giudiziaria finalizzata alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti, hanno scoperto e tratto in arresto il soggetto.
I militari, durante una perquisizione a Foligno presso l’abitazione di una persona, hanno trovato il giovane, senza fissa dimora e temporaneamente ospitato. Durante le attività, nonostante il ragazzo fosse sprovvisto di documenti, i carabinieri sono riusciti a risalire alla sua identità.
Data la sua irreperibilità, nei suoi confronti era stato anche emesso un mandato di arresto europeo, ritenendo che si fosse trasferito al di fuori dell’Italia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un’affollata assemblea dei metalmeccanici questa mattina, 15 novembre, in sala Nelson Mandela a Piacenza, si…
“Caro Sindaco, stia dalla parte di chi lavora e dei pensionati e partecipi allo sciopero…
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…