Anche questo anno si rinnova la consueta festa di benvenuto all’allegra “Vecchietta” in occasione della festa dell’Epifania, 6 gennaio, presso la Sede del Comando in Via Valnure 9.
Nel pomeriggio alle ore 14.30, avrà inizio una manifestazione rivolta a tutti i bambini in attesa della “allegra Vecchietta”.
Si ritiene utile evidenziare che anche questo anno si rinnova l’iniziativa “Un giocattolo per un sogno”, in collaborazione con la Caritas Diocesana di Piacenza e Bobbio: cioè tutti i bambini che lo desiderano, iniziativa assolutamente volontaria, potranno portare un gioco, purché pulito ed in buono stato di conservazione, che verrà poi consegnato alla Caritas per la successiva distribuzione ai bambini delle famiglie in situazioni economiche meno fortunate delle nostre.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
ArticlesFinest ten Ports On the Better Payout (Non-Progressive)Top ten Finest Commission Online slots games in…
PostsDelight in Highest Bluish 88 happy charms slot machine game Position at the no costs…
ArticlesTop ten Microgaming SlotsMobile TypeWhat are the top local casino games business?The newest Feeling of…
"Con l’inizio del nuovo anno sono fiero di poter portare un piccolo contributo di gratitudine…
E’ da oggi consultabile sul sito web del Comune di Piacenza alla pagina www.comune.piacenza.it/it/news/contributo-per-l-acquisto-di-libri-di-testo l’elenco degli idonei ammessi…
ArticlesWhat exactly is in control gaming and why could it be very important?What are specific…