Stefano Bonaccini, Enrico Letta, Graziano Delrio, Carlo Calenda, Matteo Richetti, Elly Schlein. Nomi importanti della politica nazionale e regionale che arriveranno a Piacenza per sostenere la campagna elettorale di Katia Tarasconi, candidata a sindaco di Piacenza alle prossime amministrative del 12 giugno.
Nomi della politica e non solo. Uno su tutti: Mauro Berruto, già tecnico della nazionale di Pallavolo e “volto” di tanti successi di cui essere orgogliosi. E ancora: ci sarà Beppe Sala, al secondo mandato come sindaco di Milano, capitale economica d’Italia e città simbolo di innovazione e modernità.
Il primo appuntamento, aperto al pubblico, è previsto già per questa sera alle 20,30: il presidente della Regione Stefano Bonaccini sarà al circolo ricreativo del Quartiere IV di via Di Vittorio insieme alla candidata per parlare ai cittadini, ascoltare domande, esigenze, problemi e per lanciare proposte.
Il 16 maggio invece sarà la volta di un altro “big”: Enrico Letta, già Presidente del Consiglio e attuale segretario nazionale del Partito democratico.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…