Notizie

Wilhelm Reich Energia Orgonica e benessere, Convegno sabato 20 aprile a Piacenza allo Spazio Tesla – AUDIO

Wilhelm Reich Energia Orgonica e Benessere è il tema del Convegno di Sabato 20 aprile alla Volta del Vescovo in via Moizo Romolo 78 a Piacenza. Promossa da Walter Vioni e Spazio Tesla sarà l’opportunità di ascoltare il relatore e studioso Ingegner Roberto Maglione e per scoprire i prototipi realizzati fino ad ora seguendo i progetti di Reich da Walter Vioni o costruiti con delle migliorie. L’appuntamento è dalle 9 alle 17.

Energia Orgonica, che cos’è

L’energia orgonica è quell’energia così chiamata dal suo scopritore Wilhelm Reichspiega Walter Vioni promotore dell’incontro con lo Spazio Teslasi tratta sostanzialmente dell’energia che permea e circonda tutti noi e si trova ovunque nell’Universo. Anche Spazio Tesla, Marco Todeschini, gli avevano dato nomi diversi, ma sostanzialmente si parlava della stessa cosa”.

Audio intervista a Walter Vioni

Energia Orgonica, come si Misura

L’ energia Orgonica è misurabile attraverso delle strumentazioni apposite – racconta Vioni – che vengono fabbricate in Canada e che sono utilizzate dal’Ingegner Roberto Maglione, studioso di Reich da 40 anni, quando facciamo le prove e i monitoraggi sui nostri esperimenti. Si tratta di apparati ad alta sensibilità che danno i parametri di energia vitale, Bio energia. Tutto quello che noi vediamo e tocchiamo, ha un livello di energia”.

Energia Orgonica le strumentazioni

Io con le strumentazioni che costruisco – anticipa Walter Vioni – mi occupo di riprendere le invenzioni di Reich per ricostruirle o cotruirle modificate e migliorate, molto spesso uso un test elettrico per verificarne la differenza di potenziale che c’è.

Energia Orgonica Ingegner Roberto Maglione

L’Ingegner Roberto Maglione studioso da più di 40 anni di Wilhelm Reich – Anticipa Vioni – sarà relatore dell’incontro e con lui faremo una combinata in cui io presenterò i miei prototipi realizzati fino ad ora mentre Roberto terrà la conferenza in cui i partecipanti potranno fare domando o approfondire, sarà una giornata dedicata a Reich ai suoi studi, alla sua figura e all’evoluzione delle sue invenzioni”.

Energia Orgonica le applicazioni per il benessere

L’energia Orgonica è nata come miglioria per il benessere – indica Vioni – è utilizzata per ripristinare la bio energia di tutti gli esseri viventi non soltanto dell’uomo. Reich era un medico psicanalista e si concentrò sulle malattie dell’uomo, ciò non toglie che tutte queste applicazioni possono essere utilizzate anche per altro, io ad esempio che lavoro in viticultura lo applico alle viti, ho notato che certe patologie di queste piante sono in totale regressione, facendo dei test ispirati al 100% alle invenzioni di Reich”.

Il vino Orgonico

Il vino orgonico nasce da una mia idea e di Roberto Maglione – racconta Vioni – tutto è cominciato nel 2018 cotruendo due botti orgoniche che non esistono in commercio, le abbiamo costruite in azienda, all’interno ho inserito il vino e ho fatto il processo di affinamento orgonico. L’articolo con il report sarà reso pubblico a brevissimo, non è altro che il risultato di sei anni di monitoraggio e ricerca sull’andamento del processo orgonico rispetto ad un parallelo con un vino non sottoposto al procedimento, ma anche da quelli presi al supermercato per capire qual’è l’energia di ogni vino e del processo orgonico, monitoraggio che prosegue tuttora”.

Informazioni

Sabato 20 aprile a Piacenza alla Volta del Vescovo in via Moizo Romolo 78, convegno dal titolo Wilhelm Reich energia Orgonica e benessere. Orario dalle 9 alle 17 viene richiesto un contributo associativo di 30 euro. Informazioni sul sito di Spazio Tesla , iscrizioni attraverso la mail info@soaziotesla.it oppure chiamando Laura al 347 4875534 oppure Walter al 351 8479305.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Serie B – I Fiorenzuola Bees si arrendono a Saronno: vince la Robur 87-68

I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…

2 ore fa

Piacenza – Imolese, inizia la gestione Rossini 2.0

Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…

7 ore fa

Volley, Serie B2 – Rossetti Market Conad a caccia del tris: arriva Olginate

A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…

8 ore fa

Volley, Serie B – La Canottieri Ongina chiude il trittico sfidando la “big” Mirandola

Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…

9 ore fa

Sammaurese-Fiorenzuola: crocevia già decisivo per i rossoneri

Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…

9 ore fa

Scuola Genitori di Piacenza venerdì 22 novembre incontro dal titolo:”Sto alla larga. lI ruolo materno nell’adolescenza dei figli” -AUDIO

Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…

10 ore fa