Adotta uno scaffale, collaborazione tra Emporio Solidale e Crédit Agricole. Mario Idda, Presidente della realtà piacentina ha presentato l’iniziativa finalizzata ad aiutare le famiglie piacentine in temporanea difficoltà.
Grazie a questa collaborazione – sottolinea Mario Idda – siamo riusciti ad allestire uno scaffale che verrà regolarmente alimentando dalla Banca. Lo spazio sarà caratterizzato da prodotti per i bambini, prodotti che normalmente non riusciamo ottenere dalle raccolte fatte nei punti di vendita. Grazie a questa iniziativa arriverà un grande contributo.
Sì, il Volontariato d’Azienda. In particolare saranno gli stessi dipendenti di volta in volta, attraverso le ore di volontariato retribuite dall’azienda, svolgeranno servizio all’Emporio Solidale. Una bella testimonianza di come ciascuna parte della comunità possa partecipare a questo strumento di supporto alle famiglie in difficoltà.
Emporio solidale, il sito internet.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…