Da domenica prossima, 31 gennaio, l’Emilia Romagna torna in zona gialla. Lo prevede l’ordinanza sottoscritta dal Ministro per la Salute, Roberto Speranza.
Il passaggio a zona gialla prevede l’allentamento di alcune limitazioni precedentemente in vigore in zona arancione. In primis le aperture per bar e ristoranti e gli spostamenti al di fuori dei confini del proprio Comune (ma restando all’interno della regione). Resta il divieto di spostamento dalle 22 alle 5 senza motivi di necessità.
In zona gialla, inoltre, possono riaprire i musei.
In zona gialla sono aperte tutte le attività di commercio al dettaglio. Bar, ristoranti e pasticcerie sono aperti dalle 5 alle 22. La consumazione al tavolo, però, resta possibile fino alle 18, mentre non ci sono limiti di orario per la consegna a domicilio. Per quanto riguarda l’asporto: è consentito fino alle 22 per ristoranti, pizzerie, pollerie, paninoteche e bar con cucina e fino alle 18 per bar senza cucina, pub, enoteche, caffetterie senza cucina.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…