Approda anche a Piacenza la lista a sostegno di Michele De Pascale, “Emilia-Romagna Futura”. I candidati sono Fabrizio Faimali, 58 anni, Lucilla Mori, 69 anni, Damiano Iulio, 36 anni, e Clarissa Dell’Aquila, 29 anni. La lista è in realtà una coalizione che include al suo interno Partito Repubblicano Italiano, Azione con Calenda, +Emilia-Romagna in Europa, Partito Socialista Italiano.
Ciò che riteniamo importante, e ci impegneremo perché ciò avvenga, è essere presenti all’interno di una coalizione unita e di costituire una delegazione riformista nell’assemblea legislativa dell’Emilia Romagna. Continua a leggere.
La lista Emilia Romagna Futura, che sostiene Michele De Pascale, ha ufficialmente presentato i propri candidati e programmi a Piacenza: Fabrizio Faimali, Lucilla Mori, Damiano Iulio e Clarissa dell’Aquila.
Rosato e Richetti: “Sì alla grande coalizione per De Pascale in Emilia-Romagna”. Continua a leggere.
Riccardo Magi a Piacenza. “L’avanzata delle destre in Europa e nel resto del mondo rappresenta un pericolo per il nostro futuro. La vittoria di Donald Trump non è solo una questione americana”. Continua a leggere.
“Più Piacenza in Regione: con Emilia-Romagna Futura, una scelta riformista per il territorio”. Continua a leggere.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Recupero della ventottesima giornata del campionato di Serie B Nazionale Lnp Old Wild West 2024/2025…
Il Piacenza Rugby supera Varese e si conferma al secondo posto in classifica. Nel match…
E' tutto pronto per i Campionati italiani di squadre di scherma dall'A2 alla serie C,…
La Volley Academy Piacenza (VAP) procede spedita con la definizione dello staff tecnico della prossima…
Nel weekend del 22 e 23 marzo, Simone Boiocchi, portacolori dell'Atletica Piacenza, ha rappresentato con…
Concluse le indagini in merito alla morte di Aurora Tila. Parliamo ovviamente della 13enne deceduta…