Purtroppo l’emergenza neve ha causato tre feriti. Si tratta di due vigili del fuoco e una donna. I fatti sono accaduti questa mattina. In via Giordani, due pompieri stavano intervenendo per mettere in sicurezza una pianta. Improvvisamente una notevole quantità di neve e frammenti dell’albero hanno travolto i due operatori. In particolare uno dei due ha subito lesioni al torace e per lui si è reso necessario il trasporto al pronto soccorso: le sue condizioni non sono comunque gravi.
In via Veneto, invece, una donna è stata colpita da una pianta che è caduta proprio a causa della neve: anche in questo caso i soccorritori del 118 hanno condotto la donna al pronto soccorso, in condizioni non gravi.
La neve ha invece fatto crollare la tettoia del campo da tennis di Podenzano: un danno ingente, stimato intorno ai 100 mila euro.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.