Scomparsa di Emanuela Saccardi, ricerche lungo l’argine del Po

blank

Proseguono le ricerche di Emanuela Saccardi, la donna di 47 anni scomparsa da casa la mattina del 23 aprile. La donna era uscita dalla propria abitazione intorno alle 7 per recarsi al lavoro, al Gigante di San Nicolò. Ma i colleghi non l’hanno mai vista.

Dal momento che la vettura di Emanuela era parcheggiata, aperta, nei pressi di piazzale Milano, le ricerche si sono concentrate lungo l’argine del fiume Po. A bordo dell’auto solo la borsetta della 47enne, all’interno il portafogli.

I vigili del fuoco stanno battendo le sponde e il corso d’acqua. Al lavoro la squadra sommozzatori di Torino e l’unità cinofila. Al lavoro anche alcune associazioni volontarie.

L’ultima volta Emanuela Saccardi indossava jeans blu, un maglioncino bianco con collo a V, giubbotto grigio con cappuccio non imbottito, un impermeabile. Stivaletti di pelle. E’ alta 1,74, pesa circa 52 chili, ha 47 anni.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank