I risultati dell’autopsia sul cadavere di Elisa Pomarelli saranno disponibili tra un mese, ma le prime parziali risultanze parrebbero confermare lo strozzamento. L’esame è avvenuto questa mattina all’istituto di Medicina Legale di Pavia per opera dei medici legali Marco Ballardini e Novella D’Agostini.
Lo stesso Massimo Sebastiani, confessando l’omicidio della 28enne, aveva spiegato di averla strozzata mentre i due si trovavano all’interno del pollaio. Le telecamere di sorveglianza dell’azienda adiacente l’abitazione del 45enne confermerebbero la ricostruzione: Massimo ed Elisa entrano nel pollaio alle 14,11. Alle 14,21, Sebastiani esce da solo per poi rientrare. Alle 14,31 l’uomo lascia il pollaio portando in braccio Elisa, priva di conoscenza.
Gli inquirenti puntano ora a cercare il telefono cellulare di Elisa, gettato tra i campi dal suo assassino: all’interno potrebbero esserci elementi utili alle indagini. Dallo stesso apparecchio, per esempio, sarebbe partita per sbaglio una videochiamata a un’amica della vittima.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Cinque gli automobilisti denunciati dai carabinieri di Piacenza, sei persone segnalate quali assuntori di droga,…
Colletta Alimentare 2024 torna sabato 16 novembre per l’appuntamento con la Giornata Nazionale della Colletta…
Pulcheria 2024 al via il 16 novembre con ospiti Antonella Questa e Claudia De Lillo.…
Elezioni Regionali 2024. Quasi 3,6 milioni di cittadini emiliano-romagnoli, domenica 17 e lunedì 18 novembre, sono chiamati alle…
La Polizia di Stato ha effettuato nella giornata del 14 novembre , diversi interventi nel…
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…