Elezioni regionali: Sara Soresi, candidata per Fratelli d’Italia

blank

Piacenza spesso trattata come la “Cenerentola” dell’Emilia Romagna: l’ennesima conferma anche nel sistema tariffario di Seta. In tema di trasporto pubblico, la Regione Emilia-Romagna ha promosso un sistema di tariffazione che applica un prezzo commisurato all’uso effettivo del servizio. Continua a leggere


Il gruppo di volontariato della Protezione Civile Tidone e Tidoncello, attivo nel territorio dell’Alta Valtidone, da cinque anni evidenzia un’importante problematica riguardante la carenza di mezzi meccanici e attrezzature, una situazione che si trascina ormai dal 2020. Continua a leggere.


Nell’ultimo periodo i giardini pubblici di Via Emmanueli sono purtroppo divenuti teatro di
spiacevoli episodi che allontanano sempre più le famiglie e – in generale – i cittadini dalla
fruizione del parco. Continua a leggere.


“Con grande rammarico si assiste alla chiusura di un altro storico esercizio commerciale in zona montana: dopo 70 anni e tre generazioni, ha purtroppo cessato la propria attività la storica boutique-emporio “Maucci” a Ferriere”. Continua a leggere.


“È necessario rivedere i metodi di distribuzione dei richiedenti asilo in Emilia-Romagna”. Continua a leggere. 


Sempre più famiglie si trovano a fare i conti con difficoltà economiche ed organizzative che le portano a rinunciare a fare figli o più figli. Per questo, se eletta in Regione, vorrei portare avanti proposte concrete che possano dare un aiuto reale alle famiglie. Continua a leggere.


Come candidata alle elezioni regionali in Emilia-Romagna, mi impegno a portare in Regione un piano per migliorare la sanità, rendendola più efficiente e accessibile. Continua a leggere.


Spostamenti montani verso scuola “Garantire un servizio adeguato ai bisogni dei nostri ragazzi e delle loro famiglie”. Continua a leggere.


“Ho incontrato con piacere le “tate” di Piacenza e provincia, figure fondamentali per tantissime famiglie, per confrontarmi con loro su un tema dimenticato dalla regione Emilia-Romagna: il riconoscimento delle tagesmutter. Continua a leggere.


Questa gestione sanitaria da parte della Regione e dell’Ausl è inaccettabile e rappresenta una grave mancanza di attenzione verso i cittadini più fragili. Continua a leggere.


“Il cosiddetto “campo largo” si dimostra fragile e incoerente già prima del voto”. Continua a leggere.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank