Politica

Elezioni regionali, sabato 18 gennaio Giorgia Meloni a Piacenza

“La Presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sarà in campo, a Piacenza, per lanciare la nostra sfida per una Regione che merita di più” ne da notizia il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia, che annuncia la presenza della leader del partito sabato 18 gennaio, alle ore 11.00, in Piazza Cavalli o, in caso di maltempo, nel Salone monumentale di Palazzo Gotico. “Cambiare si può e per farlo, nonostante la stagione invernale, abbiamo previsto un vero e proprio tour de force elettorale”.

Gli esponenti piacentini di Fratelli d’Italia annunciano infatti, oltre al comizio di Giorgia Meloni in piazza Cavalli, un fitto programma di appuntamenti. “La lunga marcia di Fratelli d’Italia, iniziata ad agosto dello scorso anno, continuerà già domani – domenica 12 gennaio – con l’on. Elisabetta Gardini, che interverrà a Cortemaggiore, alle ore 11.00, al Teatro Duse in via XX Settembre n. 38.

Nei giorni seguenti alla manifestazione in piazza Cavalli con Giorgia Meloni, avremo quale ospite la senatrice Daniela Santanché. Vi sarà la visita dell’on. Marco Osnato, componente della Commissione Finanze della Camera dei Deputati. Non mancherà di dare il suo contributo l’on. Ignazio La Russa, un vero e proprio amico della federazione provinciale di Fratelli d’Italia Piacenza”. Gli esponenti piacentini del movimento politico di Giorgia Meloni non hanno dubbi: “Siamo certi che i piacentini daranno una grande spallata alla sinistra che, per settant’anni, ha spadroneggiato in Emilia-Romagna. Cambiare si può e si deve, per fare meglio e vincere le sfide del nostro tempo”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Ciclismo – Asia Sgaravato (VO2 Team Pink) trionfa a Racconigi

Domenica di festa per la Bft Burzoni VO2 Team Pink, in trionfo a Racconigi (Cuneo)…

9 ore fa

Torna dal 14 settembre XNL Aperto, promuovere l’arte contemporanea e valorizzare il territorio – AUDIO

Inaugura il 14 settembre la terza edizione di XNL Aperto, il programma di arte contemporanea…

11 ore fa

Punti di vista: “C’è da lavorare su difesa e centrocampo”. L’analisi di Amorini dopo Cittadella Vis Modena-Piacenza – AUDIO

È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…

12 ore fa

Il Valtidone Wine Fest 2024 prosegue la 15esima edizione in Alta Val Tidone domenica 15 settembre

Il Valtidone Wine Fest 2024 prosegue la 15esima edizione in Alta Val Tidone domenica 15 settembre, diventando…

12 ore fa

Volley, Serie B – Canottieri Ongina completa la rosa con Cristian Bocu e domani si presenta a Monticelli

La Canottieri Ongina chiude la rosa in serie B maschile (girone C) dando il benvenuto…

13 ore fa

Eventi e appuntamenti a Piacenza e dintorni fino al 15 settembre 2024

In questo spazio è possibile consultare la serie di eventi fino a domenica 15 settembre…

15 ore fa