
“Negli ultimi sette anni in provincia di Piacenza la Regione Emilia-Romagna ha finanziato ben 16 progetti per la valorizzazione dello sport, tenendo ben presente il valore sociale e il ruolo fondamentale dell’attività sportiva nella prevenzione delle patologie e come occasione di socialità per i giovani”. Continua a leggere.
Quintavalla (Pd): “Impegno concreto per migliorare la qualità di vita dei pendolari”. Continua a leggere.
Parte ufficialmente il 18 ottobre la campagna elettorale di Luca Quintavalla, candidato alle elezioni regionali dell’Emilia-Romagna con il Partito democratico. Alle 19, presso i locali della Società Canottieri Nino Bixio, è in programma un apericena aperto a tutti. Nel corso della serata, Quintavalla dialogherà con l’europarlamentare Giorgio Gori. Continua a leggere.
Giorgio Gori apre la campagna elettorale di Quintavalla (Pd). “Il buon governo dell’Emilia-Romagna deve continuare”. Continua a leggere.
Agricoltura, De Castro con Quintavalla (Pd): “Negazionismo e ultra ambientalismo non portano da nessuna parte”. Continua a leggere.
Quintavalla (Pd): “Il Tecnopolo è un’occasione unica per i ricercatori, continuerò a sostenerlo”. Continua a leggere.
Quintavalla (Pd): “Solo sette euro in più agli infermieri, il Governo non valorizza i professionisti della sanità”. Continua a leggere.
Qualità dell’aria, Quintavalla (Pd): “In quattro anni 145mila alberi piantati a Piacenza, continuiamo su questa strada”. Continua a leggere.
“Corridoio ecologico” coi fondi del nucleare, Quintavalla (Pd): “È il risultato di un lungo lavoro dei sindaci del Po con Irene Priolo”.
Quintavalla (Pd) con l’assessore Colla: “La logistica deve cambiare: più qualità e transizione da gomma a rotaia”.
“Un welfare attento alla comunità”, lunedì l’ex ministro Delrio a sostegno della campagna di Luca Quintavalla (Pd).
Welfare, Delrio con Quintavalla (Pd): “Nei momenti di difficoltà è importante cooperare”. Continua a leggere.
“Il governo Meloni taglia i fondi alla cultura, la Regione continuerà a investire per librerie e biblioteche”. Continua a leggere.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.