Elezioni regionali del 17 e 18 novembre, il Partito Democratico presenta i quattro candidati piacentini. Si tratta di Luca Quintavalla, Lodovico Albasi, Virginia Zilli e Michela Cucchetti.
Quintavalla e Albasi hanno una lunga esperienza come amministratori: il primo è stato sindaco di Castelvetro per dieci anni, mentre il secondo è stato primo cittadino del Comune di Travo addirittura per quindici anni.
Zilli e Cucchetti, invece, non sono vere e proprie new entry ma allo stesso tempo sono alle loro prime esperienze politiche. Virginia Zilli, studentessa di 23 anni, residente a Fiorenzuola, ha partecipato come candidata alle ultime elezioni comunali.
Michela Cucchetti, invece, è avvocato e ha partecipato alla scorsa tornata elettorale a Piacenza come candidata tra le fila della lista Piacenza Coraggiosa.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Cinque gli automobilisti denunciati dai carabinieri di Piacenza, sei persone segnalate quali assuntori di droga,…
Colletta Alimentare 2024 torna sabato 16 novembre per l’appuntamento con la Giornata Nazionale della Colletta…
Pulcheria 2024 al via il 16 novembre con ospiti Antonella Questa e Claudia De Lillo.…
Elezioni Regionali 2024. Quasi 3,6 milioni di cittadini emiliano-romagnoli, domenica 17 e lunedì 18 novembre, sono chiamati alle…
La Polizia di Stato ha effettuato nella giornata del 14 novembre , diversi interventi nel…
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…