Giada Ferrari, 20 anni, studentessa di Medicina e Chirurgia presso l’Università di Parma e volontaria presso la Pubblica Assistenza della Val Tidone. “Inizio il mio percorso politico all’età di 14 anni con il partito della Lega diventandone Segretario a Castel San Giovanni e Coordinatrice del gruppo giovani a Piacenza. Quest’anno sono stata eletta Consigliere Comunale a Castel San Giovanni ed ora mi candido alle elezioni regionali dell’Emilia Romagna. Mi candido perché credo fermamente in una nuova visione della nostra regione ma una nuova visione richiede necessariamente un cambiamento e questo cambiamento, a sua volta, richiede necessariamente il contributo di noi giovani.”
L’ospedale di Castel San Giovanni è un presidio sanitario d’eccellenza. È inaccettabile che il Pronto Soccorso di un presidio ospedaliero di vallata come il nostro, sia ancora ridotto ad un funzionamento limitato a 12 ore al giorno. Continua a leggere.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…
Inza Dene e Tommaso Roda (Piacenza Rugby) ritornano a vestire la maglia azzurra. Figurano, infatti,…
La Pallavolo San Giorgio vuole lasciarsi alle spalle un periodo difficile, quattro ko consecutivi, e ritornare…
Dodicesimo turno del campionato di Serie B Nazionale Lnp Old Wild West 2024/2025, e ancora…
Domenica 17 novembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, nell’ambito della rassegna “Prima di andare…
"Dopo mesi di impegno e ore di audizioni parlamentari, nessuna delle richieste e degli emendamenti…