Elezioni regionali, quattro candidati in corsa per Forza Italia. Bernini: “Bonaccini? Governo fallimentare”

blank
mde

Sono quattro i candidati piacentini di Forza Italia che correrranno alle prossime elezioni regionali del 26 gennaio prossimo. Leonardo Bersani, Marcello Minari, Simona Traversone e Maria Rosa Zilli. A presentare la squadra è stata Anna Maria Bernini, capogruppo di Forza Italia al Senato. Insieme a lei il coordinatore regionale, senatore Adriano Paroli, e il commissario provinciale Gabriele Girometta. 

“Da anni a governare l’Emilia Romagna è un partito che non tiene conto delle minoranze, con formule che fanno male alla regione. Fallimenti in materia sanitaria, di piccola media impresa; ci sono medici e imprese che lavorano in maniera eccellente nonostante la Regione e non grazie alla Regione. Un governo regionale che è lo specchio del governo centrale: tasse sulla plastica, tasse sullo zucchero, burocrazia che sta ammazzando le imprese. Senza contare le partite Iva, che continuano a calare. Il governo Bonaccini è un fallimento totale: inoltre Bonaccini dimostra di vergognarsi di essere del Pd; ma chi dimentica la propria storia non vince perché è incapace di creare un futuro migliore”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank