“Gli obiettivi? Vincere e confermare un bravo sindaco”. Il senatore di Forza Italia, Maurizio Gasparri, torna a Piacenza per supportare la campagna elettorale di Forza Italia e in generale di tutto il centrodestra che appoggia la candidatura del sindaco Patrizia Barbieri.
“Io ho sempre mantenuto contatti in questi anni con l’amministrazione e con Forza Italia di Piacenza e ho seguito tutte le vicende. Voglio portare un messaggio di incoraggiamento e condivisione da parte del partito. Un percorso che abbiamo iniziato cinque anni fa con convinzione: abbiamo fatto bene cinque anni e facciamo bene oggi a insistere”, spiega Gasparri.
“Abbiamo vissuto due anni che credo abbiano rallentato alcuni piani amministrativi, in particolare qui a Piacenza, città che è stata duramente colpita. Già il fatto che questa giunta sia rimasta in piedi in un periodo del genere è già un successo.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.