Il centrodestra vola a Piacenza e Forza Italia raggiunge il 7,24%. Dati così commentati da Marcello Minari, Segretario Provinciale Forza Italia.
“Sì, a livello regionale sicuramente è un risultato che ha replicato sostanzialmente il risultato delle Europee è quello. A livello provinciale siamo in controtendenza rispetto al resto della regione, quindi la cosa è sicuramente soddisfacente per la coalizione. Come partito, devo dire che speravamo in un risultato leggermente migliore: ovviamente rispetto alle Europee c’era la presenza della lista civica che chiaramente va comunque a pescare in un bacino di elettori moderati e questo fattore sommato all’astensionismo sicuramente ci ha un po’ penalizzato rispetto alle altre forze politiche della nostra coalizione”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Moto contro auto, grave un 24enne. I fatti sono accaduti questo pomeriggio lungo la via…
A Sarmato la 10ª serata di Cabaret con Beppe Braida e Max Cavallari il 10…
Riprendono gli incontri della Scuola Genitori di Piacenza con il pedagogista Daniele Novara venerdì 11 aprile alle 20.45 presso…
In San Francesco "150 Voci per la Pace" il 12 aprile alle ore 16.30. "Anche quest'anno…
Sarà il Governatore onorario di Banca d’Italia Ignazio Visco a tenere la XXI Lezione Arcelli…
Buoni risultati per il Circolo della scherma "Pettorelli" di Piacenza, in luce a Vercelli nella…