Elena Perna si aggiudica il Trofeo di primavera a Bergamo. Nuova affermazione della spada rosa del Pettorelli. Sul primo posto del podio, infatti, è salita Elena Perna che si è aggiudicata il XVI Trofeo di primavera, a Dalmine (Bergamo).
Nella sede del Cus di Bergamo, sono scese in pedana le sorelle Perna, Elena e Stefania. Le spadiste hanno superato entrambe la fase preliminare e Stefania nell’eliminatoria ha incontrato la bergamasca Veronica Galli della quale non è riuscita a recuperare il vantaggio iniziale cedendo 12-15. Stefania si è piazzata nona. Elena, invece, imbattuta ai gironi, nelle eliminatorie ha riscattato la sorella battendo 15-10 Galli, 15-14 Cornalba (Novara). Giunta in finale, Elena ha messo 15 stoccate contro le 11 della brianzola Cattaneo, conquistando il Trofeo. A Elena sono andati i complimenti del presidente del Pettorelli, Alessandro Bossalini, soddisfatto per questa ennesima prestazione che ha portato un’atleta biancorossa sul podio.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.