EGO Airways, nuova compagnia aerea nata da un gruppo di imprenditori italiani ha spiccato il volo. Il primo volo di linea è partito dall’aeroporto di Catania il 30 marzo e atterrato a Parma alle 11.45; proprio qui, nella Capitale italiana della Cultura 2021 e prima Città Creativa UNESCO per la gastronomia, l’Embraer 190, “Martina” ha ricevuto una calda accoglienza, con la scenografica cerimonia del “water cannon”. Si tratta di un rituale che poi sarà ripetuto anche negli aeroporti toccati a seguire, ovvero Lamezia Terme, Catania, Forlì, Bari (31 marzo) e Firenze (2 aprile).
Tra gli imprenditori che hanno dato vita a questo ambizioso progetto anche il piacentino Marco Busca.
EGO Airways ha adottato le più severe regole per garantire la salute dei propri passeggeri. Oltre alla sanificazione regolare nell’intermezzo fra ogni volo, al termine della giornata lavorativa lo staff effettua un processo di disinfezione e sanificazione approfondito
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.