Edoardo Leo in “Ti racconto una storia”, in scena a Piacenza al Politeama il 15 febbraio

Edoardo Leo Piacenza

Edoardo Leo in “Ti racconto una storia”, il noto attore sarà in scena al a Piacenza al Teatro Politeama giovedì 15 febbraio 2024 alle ore 21.00.

EDOARDO LEO in TI RACCONTO UNA STORIA a Piacenza (letture semiserie e tragicomiche)

Ti racconto una storia è un reading-spettacolo prodotto da Stefano Francioni Produzioni, con musiche di Jonis Bascir, che raccoglie appunti, suggestioni, letture e pensieri che l’attore e regista Edoardo Leo ha raccolto dall’inizio della sua carriera ad oggi. Vent’anni di appunti, ritagli, ricordi e risate, trasformati in uno spettacolo coinvolgente che cambia forma e contenuto ogni volta in base allo spazio e all’occasione.
È uno spettacolo che fa sorridere e riflettere, che racconta spaccati di vita umana unendo parole e musica. Una riflessione su comicità e poesia per spiegare che, in fondo, non sono così lontane.

In scena non solo racconti e monologhi di scrittori celebri (Benni, Calvino, Marquez, Eco) ma anche articoli di giornale, aneddoti e testi di giovani autori contemporanei e dello stesso Edoardo Leo.

Il rinomato attore e regista Edoardo Leo sta per incantare il pubblico di Piacenza con il suo ultimo spettacolo “Ti racconto una storia”. Questa rappresentazione unica, che coniuga letture semiserie a momenti tragicomici, si terrà al Teatro Politeama giovedì 15 febbraio 2024, alle ore 21.00.

Lo spettacolo “Ti racconto una storia”, prodotto da Stefano Francioni Produzioni con le musiche di Jonis Bascir, è un reading-spettacolo che offre un’esplorazione profonda e coinvolgente delle esperienze di Leo. Attraverso vent’anni di appunti, ritagli, ricordi e risate, l’attore trasforma ogni momento vissuto in una narrazione affascinante, offrendo al pubblico uno spettacolo che varia in forma e contenuto a seconda dello spazio e dell’occasione.

La rappresentazione promette di essere un viaggio emozionante, unendo comicità e poesia in una riflessione sulla vita umana. Leo porterà in scena non solo racconti e monologhi di scrittori celebri come Benni, Calvino, Marquez, Eco, ma anche articoli di giornale, aneddoti, testi di giovani autori contemporanei e suoi stessi lavori.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank