Il 10 marzo l’edizione 2024 dello “Sbaracco” invernale

edizione 2024 dello "Sbaracco" invernale

Si terrà domenica 10 marzo l’edizione 2024 dello “Sbaracco” invernale. La classica giornata che segna la fine dei saldi, come è noto, era stata rinviata di una settimana a causa del maltempo.

Saranno circa ottanta i negozi del centro storico che aderiranno alla manifestazione (l’elenco è visionabile all’indirizzo www.vitaincentropiacenza.com). Questa mattina alla conferenza stampa erano presenti il direttore dell’Unione commercianti Gianluca Barbieri, il direttore di Confesercenti Fabrizio Samuelli, l’assessore al Commercio e Marketing Territoriale Simone Fornasari, Anna Lusa di Iscom ed Enrica Gambazza, direttrice di Cna. 

Edizione 2024 dello “Sbaracco” invernale

Come ha sottolineato Gian Luca Barbieri, direttore di Confcommercio Piacenza «lo Sbaracco, con i suoi sconti speciali, è ormai diventato un appuntamento molto atteso dai piacentini che ne approfittano per cogliere al volo occasioni di acquisto super scontate e per fare due passi nel cuore di Piacenza.

«E’ un modo concreto – ha detto Fabrizio Samuelli direttore di Confesercenti Piacenza – per toccare con mano la qualità dei negozi di vicinato, riscoprendo il piacere di fare shopping dal vivo e non attraverso l’e-commerce».

I presenti, pur incrociando le dita e sperando nella clemenza meteorologica, hanno ricordato che la manifestazione si terrà anche in caso di maltempo.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound