Secondo match di campionato in tre giornate non disputato per la Vigor Carpaneto, che hanno già saltato anche il derby di Coppa con il Nibbiano Valtidone
Nella mattinata di oggi (sabato), la Figc Lnd Emilia Romagna ha disposto il rinvio della sfida tra Piccardo Traversetolo e Vigor Carpaneto, originariamente in programma domani alle 14,30 e valida come terza giornata d’andata del girone A di Eccellenza emiliana. La società biancazzurra aveva chiesto ufficialmente il rinvio essendo ancora in attesa alla vigilia del match dell’esito di un tampone a cui si è sottoposto un giocatore della prima squadra.
Per la Vigor dunque salta anche il secondo appuntamento in tre giornate di campionato oltre al derby di Coppa Italia contro il Nibbiano Valtidone.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…