Ci siamo! È tempo di Derby! Dopo l’1-1 dell’andata (con tante polemiche), Piacenza e Fiorenzuola torneranno faccia a faccia. I biancorossi, padroni di casa, arrivano alla sfida forti del roboante 3-0 in casa del Renate: una vittoria convincente. La squadra di Tabbiani, invece, si è arresa per 3-0 alla Pro Patria, ma prima del pesante KO ha messo insieme 4 risultati utili consecutivi.
Purtroppo c’è stato poco tempo per preparare il derby, ma questa situazione accumuna tutte le squadre. Il Fiorenzuola sta facendo un ottimo campionato, in campo ci sarà grande rispetto. Affrontiamo una squadra a cui sono molto affezionato, sono molto contento di vederli fare bene. La loro forza è il collettivo: esattamente come noi.
Dobbiamo provare a raccogliere qualche punto, ma sappiamo benissimo che il Piacenza è in gran forma. In ogni caso, penso che si vedrà una bella partita. Rispetto all’andata i punti valgono molto. Bisognerà arrivarci pronti sia fisicamente che mentalmente.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…