Era sprovvisto di qualsiasi documento di identificazione. Nel pomeriggio di ieri, 28 novembre, un equipaggio della Sezione Radiomobile di Piacenza ha denunciato un giovane 26enne nordafricano, senza fissa dimora, per ingresso illegale nel territorio dello stato.
Nella circostanza, i militari a seguito di un controllo presso una “sala scommesse” della città, hanno fermato il giovane, irregolare sul territorio nazionale, che alla vista dei militari ha tentato di sgattaiolare via utilizzando l’uscita di sicurezza del locale. Non aveva infatti alcun documento con sé ed è stato quindi portato in caserma in via Beverora. Dopo l’identificazione e la denuncia per ingresso illegale nel territorio, espletate tutte le formalità di rito, è stato messo a disposizione della locale Questura per regolarizzare la sua posizione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…
Inza Dene e Tommaso Roda (Piacenza Rugby) ritornano a vestire la maglia azzurra. Figurano, infatti,…
La Pallavolo San Giorgio vuole lasciarsi alle spalle un periodo difficile, quattro ko consecutivi, e ritornare…