Era sprovvisto di qualsiasi documento di identificazione. Nel pomeriggio di ieri, 28 novembre, un equipaggio della Sezione Radiomobile di Piacenza ha denunciato un giovane 26enne nordafricano, senza fissa dimora, per ingresso illegale nel territorio dello stato.
Nella circostanza, i militari a seguito di un controllo presso una “sala scommesse” della città, hanno fermato il giovane, irregolare sul territorio nazionale, che alla vista dei militari ha tentato di sgattaiolare via utilizzando l’uscita di sicurezza del locale. Non aveva infatti alcun documento con sé ed è stato quindi portato in caserma in via Beverora. Dopo l’identificazione e la denuncia per ingresso illegale nel territorio, espletate tutte le formalità di rito, è stato messo a disposizione della locale Questura per regolarizzare la sua posizione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La vittoria con la Pro Sesto della scorsa settimana ha certamente dato tanto entusiasmo all'ambiante…
L’impegnativa vittoria dell’Assigeco Piacenza sul campo di Lumezzane ha subito cancellato i lasciti della sconfitta…
Certificato di malattia, basterà la visita da remoto. Augusto Pagani: “Auspicavamo un altro provvedimento, l’autocertificazione”.…
Trasferta mantovana per la Canottieri Ongina, che in serie B maschile sarà di scena domani…
Coldiretti Piacenza ha presentato "A Scuola di Buon Cibo! La Dieta Mediterranea espressione di gusto…
Una tradizione che si rinnova e che continua a crescere nel segno della solidarietà e…