La stagione indoor del baseball giovanile parte con un nulla di fatto per il Piacenza Baseball. Nella giornata che a Limbiate (MB) apriva il calendario del circuito lombardo, al quale partecipano ben 30 squadre tra U15 e U12, i biancorossi sono stati beffati due volte all’ultimo inning e si sono dovuti rassegnare ad altrettante sconfitte, 4-2 contro i Varese Hornets e 8-7 contro Codogno. Con i varesini si è arrivati all’ultima frazione sul 2-2 e fatali sono stati i 2 punti subiti all’ultima difesa ai quali non si è riusciti a replicare al cambio campo.
Ancor più beffardo lo stop contro Codogno. La rimonta avversaria è arrivata sul filo di lana dopo che Piacenza Baseball si era presentato all’ultima difesa avanti 7-6. L’occasione per rifarsi è rimandata a febbraio quando, ancora a Limbiate, verranno affrontate le altre due squadre del girone ossia Ares Milano e Rho. Ma prima, il 9 gennaio, sarà il turno dell’U12 che a Lodi troverà nel primo turno i locali Old Rags e Senago. Tornando all’uscita di domenica scorsa a Limbiate, questi gli atleti scesi in campo. Lovattini, Mandas, Pancini, Riviera Mattia, Ramirez, Travaini, Riviera Mariano, Spinazzè Efrem e Spinazzè Erminio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…