Singolare episodio questo pomeriggio in via Taverna. Alcuni passanti hanno infatti notato due giovanissimi in cima al tetto di una palazzina a tre piani. Comprensibilmente allarmati, i testimoni hanno chiamato i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno immediatamente allestito l’autoscala per raggiungere i due. Le volanti della polizia hanno bloccato il traffico per permettere ai pompieri di agire in sicurezza.
Una volta raggiunti i due ragazzi, i pompieri hanno scoperto la verità. I due ragazzini, 13 anni, avevano raggiunto il tetto, arrampicandosi da una porta-finestra, solo per restare soli e godersi un po’ di privacy. Svelata la realtà delle cose, vigili del fuoco e polizia hanno redarguito i due giovanissimi, cercando di far capire loro l’estrema pericolosità del loro gesto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…