“E’ una notizia che, in un momento particolarmente difficile per la nostra comunità, fa particolarmente piacere; e conferma, una volta di più, il senso civico e la generosità dei piacentini”. Con queste parole l’assessore alla Sicurezza urbana Luca Zandonella commenta la restituzione di ben due portafogli, avvenuta ieri, nelle mani degli agenti della Polizia Locale in servizio presso la sede del Municipio a Palazzo Mercanti, da parte di due cittadini. Il primo, con all’interno 320 euro, era in via Arata, mentre il secondo, raccolto in piazza Cavalli, conteneva 650 euro. Entrambi sono tornati ai legittimi proprietari.
“Ringrazio i nostri due concittadini – conclude Zandonella – protagonisti di un gesto davvero lodevole, semplice eppure significativo; in un contesto che vede purtroppo la prevalenza di brutte notizie conforta e rinfranca lo spirito” .
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.