Sarebbe risultato positivo alla cannabis e alle benzodiazepine l’uomo di 39 anni, di origine marocchina e con cittadinanza italiana, residente in provincia di Piacenza, che sabato notte ha tamponato l’auto di due donne ferme al casello autostradale della A4 Torino- Milano, all’altezza della Ghisolfa, e le ha uccise sul colpo.
E’ quanto emerge dai primi accertamenti medici, mentre i risultati degli esami ematochimici (servono a rivelare la presenza di sostanze presenti nel sangue) sono attesi tra un paio di giorni. Il 39enne, ora ricoverato nel riparto di psichiatria dell’ospedale San Carlo di Milano, è indagato per omicidio stradale plurimo e rischia una condanna fino a 18 anni di carcere.
La Procura di Milano ha richiesto di acquisire le cartelle cliniche dell’uomo conservate all’ospedale di Piacenza, mentre nei prossimi giorni sarà ascoltata la moglie dell’uomo: i due risiedono a Pontenure.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…