Due donne travolte e uccise in A4, conducente dell’auto killer residente a Pontenure: positivo a cannabis e benzodiazepine

blank

Sarebbe risultato positivo alla cannabis e alle benzodiazepine l’uomo di 39 anni, di origine marocchina e con cittadinanza italiana, residente in provincia di Piacenza, che sabato notte ha tamponato l’auto di due donne ferme al casello autostradale della A4 Torino- Milano, all’altezza della Ghisolfa, e le ha uccise sul colpo.

E’ quanto emerge dai primi accertamenti medici, mentre i risultati degli esami ematochimici (servono a rivelare la presenza di sostanze presenti nel sangue) sono attesi tra un paio di giorni. Il 39enne, ora ricoverato nel riparto di psichiatria dell’ospedale San Carlo di Milano, è indagato per omicidio stradale plurimo e rischia una condanna fino a 18 anni di carcere.

La Procura di Milano ha richiesto di acquisire le cartelle cliniche dell’uomo conservate all’ospedale di Piacenza, mentre nei prossimi giorni sarà ascoltata la moglie dell’uomo: i due risiedono a Pontenure.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank