Droga pronta per essere spacciata nascosta in casa, arrestato. I carabinieri della Stazione di Piacenza Levante hanno arrestato un 25enne magrebino. In Italia senza fissa dimora, ma di fatto domiciliato in via Scalabrini, nell’abitazione della compagna. Dovrà rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, sabato scorso, in tarda serata, stavano monitorando un continuo via vai in una zona di noti tossicodipendenti.
Avevano notizia che specie nei fine settimana si procacciavano la droga da un giovane straniero da poco in città. I carabinieri hanno fermato il giovane straniero in strada a piedi in compagnia del suo cane. Probabilmente stava rientrando in casa, e palesava un forte stato di agitazione. Per questo i carabinieri hanno deciso di controllarlo e di estendere i controlli anche nel suo domicilio.
In un mobile del soggiorno i militari hanno trovato circa 19 grammi di cocaina, suddivisi in quattro involucri. Un bilancino di precisione e materiale atto al confezionamento di droga. Droga pronta per essere spacciata.
I militari hanno sequestrato lo stupefacente e arrestato il 25enne magrebino. Ora lo straniero si trova in carcere.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.