Droga in auto e due uomini nei guai, alcol alla guida e denunciata una donna: i controlli dei carabinieri

blank

Dai controlli dei carabinieri del Radiomobile di Piacenza, due uomini sono stati segnalati per consumo di stupefacenti, ad uno dei quali è stata anche ritirata la patente, una donna invece è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza.

Nell’ambito dell’intensificazione dell’attività di controllo del territorio, i carabinieri del Radiomobile hanno svolto alcuni posti di controllo in specifiche zone della città e sulle principali strade di ingresso.

Su viale Sant’Ambrogio a Piacenza, questa notte verso le 3 hanno fermato e controllato una donna alla guida della propria autovettura, che all’esito di alcoltest è risultata avere un tasso alcolemico di più di tre volte oltre il limite consentito. Gli è stata ritirata la patente di guida ed è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza.

La sera prima, sulla strada per Cortemaggiore, invece, l’equipaggio del Radiomobile ha fermato e controllato un artigiano di 36 anni che è stato trovato in possesso di quasi un grammo di cocaina. È stato segnalato quale consumatore di droga e gli è stata ritirata la patente di guida. Poco distante, a Piacenza sulla Caorsana, è stata fermata un’altra autovettura con a bordo due uomini. Un operaio di 37 anni, che era seduto accanto all’amico conducente di 40 anni, si è disfatto di un involucro che conteneva circa un grammo di cocaina e di altri due che in totale contenevano quasi due grammi e mezzo di eroina. La sostanza stupefacente è stata recuperata e l’operaio è stato segnalato quale assuntore di droga.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank